giovedì 3 maggio 2012

"Voci nel deserto", spettacolo Centro Zo Catania, 8 maggio 2012





























Riceviamo dalla cara amica Vera, e volentieri pubblichiamo:

Carissimi,
ho il piacere di invitarvi a partecipare allo spettacolo teatrale che si terrà con ingresso gratuito Martedì 8 maggio alle ore 21, presso Zo Centro Culture Contemporanee.
Si tratta della serata conclusiva della stagione 2011-2012 di “Voci Nel Deserto
Ho assistito con gran interesse alle precedenti due edizioni (peccato che mi sono perse quelle prima) ed è un lavoro interessante che per la maggiore rispecchia gli aspetti dell pensiero del Movimento artistico e di pensiero "Alienismo" fondato da Akkuaria il 12 febbraio scorso a Roma.
Vi aspetto perché insieme possiamo gratificare l'eccellente lavoro di chi ha saputo ripescare dal passato le voci di una saggezza che necessita in tutti i casi di essere riportata a galla a gran forza ed anche perché ritengo sia doveroso dare merito alla classe dei nostri attori catanesi - che come noi - portano avanti la loro passione.
Un motivo in più per solidarizzare con "le Forze Attive" della Città... di una Città che vuole sa dare dignità a chi il proprio lavoro lo fa con la giusta grinta e la superba passione.
Non vi anticipo nulla... ma ci saranno in scena con la regia di Carmela Buffa Calleo, in ordine alfabetico: Anna Aiello, Gabriele Arena, Giovanni Arezzo, Fiorenza Barbagallo, Filippo Brazzaventre, Giuseppe Calaciura, Carmela Buffa Calleo, Cindy Cardillo, Cosimo Coltraro, Gianpaolo Costantino, Raffaella Esposito, Doriana La Fauci, Nellina Laganà, Marta Limoli, Ilenia Maccarrone, Emanuele Puglia, Raniela Ragonese, Silvio Salinari, Daniele Sapio, Giovanni Santangelo, Sabrina Tellico, Massimiliano Vado, Alfio Zappalà.
Io ci sarò... spargete la voce.
a presto
vera ambra

Nessun commento:

Posta un commento